Test sul giorno di nascita

Sul blog di Nuvolette (http://nuvolette.wordpress.com/) ho trovato indicazioni su un test molto carino che abbina il giorno della tua nascita alla tua personalità.
Con me credo ci abbia azzeccato! Riporto alcuni brani del mio responso:

Martedì
...Sebbene non si tratti necessariamente di persone estroverse o dotate di particolare espansività (infatti), ciononostante conferiscono a ognuno dei loro incontri, sociali o personali una certa aria d'importanza (vero! mi piace troppo conoscere nuova gente e raccontare in giro questi incontri, come se avessi conosciuto i personaggi di un libro!), comunicando tanto prepotentemente la propria presenza, che gli altri finiscono col rimanere profondamente colpiti.

...un atteggiamento tipico è quello che li vede in discussione con la massima calma delle verità assiomatiche con il loro partner , tendono sempre ad avere ragione (ah-ehmm... vero anche questo), non che lo facciano per apparire ribelli, né per spirito di contraddizione, ma semplicemente perché, avendo studiato o osservato attentamente la situazione, sono giunti a delle irremovibili conclusioni.

CONSIGLI
Non lasciatevi prendere troppo da voi stessi. Approfondite i legami affettivi e immedesimatevi di più nelle persone che vi stanno intorno (questo mi è stato già detto). Siate pronti a dare e a ricevere, con grande semplicità.


Qui chiamo in causa il mio moroso, l'unico che mi sopporta tutto il giorno e che può pronunciarsi sulla veridicità!
Per chi voglia fare il test e dirmi se funziona, ecco il link: http://www.zodiacando.it/Significatodeigiorni/tabid/130/Default.aspx

Commenti

Anonimo ha detto…
felice d'averti contagiata ;-)
Anonimo ha detto…
Tutto vero: impossibile rimanere indifferenti dopo averti conosciuta!
Vero anche che tendi sempre ad avere ragione. Però qui nasce un problema: anch'io sono nato di martedì! Chi può dire chi ha ragione quando litighiamo? EhEh... forse abbiamo ragione entrambi!
Paolo
Vele Ivy ha detto…
@Francesca: Sul tuo blog si trovano sempre cose interessanti!!

@Paolo: Uèèè!! Grazie per il complimento!!!
Ma allora vedi che siamo anime gemelle anche per il giorno di nascita! Baci!
FRA...le Nuvole! ha detto…
;) compagne di giorno!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia