"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori" (I. Ruskin)

domenica 12 aprile 2009

La festa della Rinascita - AUGURI A TUTTI!!


Ciao a tutti,
questo post è per augurare Buona Pasqua ai miei amici e lettori!
Indipendentemente dal credo di ognuno, questa ricorrenza ed i suoi simboli significano vita, rinascita, solarità... l'uso di scambiarsi uova in questo periodo, ad esempio, è antichissimo. Risale addirittura ai Persiani!
L'uovo racchiude la vita, la primavera fa rinascere la natura. Vi auguro quindi di trascorrere questi giorni nel migliore dei modi, in armonia con la rinascita che vi circonda.
Buona Pasqua!

9 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Auguri Vele, a te e ai tuoi "coinquilini"!

Alfa ha detto...

Auguri!

max ha detto...

Auguri a te e ai tuoi cari!
:)))

Vele/Ivy ha detto...

@Uomo Timorato: grazie mille! Anche a nome dei miei due coinquiini!!

@Alfa: auguri, caro Alfa :-)

@Max: Sor Max, auguri a te, alla tua famiglia e alla stupenda Roma!

Pupottina ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anche a te con un abbraccio ed un ^_________^

Veggie ha detto...

Tardi, anzi, tardissimissimo, ma... spero che tu abbia passato una bellissima pasqua! Grazie per i tuoi auguri, che toccano molto punti importanti e si adattano ad ogni pensiero...
Un abbraccio...

Stella ha detto...

Grazie di cuore per gli auguri Vele!

FRA in wonderland! ha detto...

auguri in ritardo Ivy!
spero sia stata una buona festa per te!
allora ho fatto bene a regalare un uovo al mio ragazzo, lui è persiano! :)

Vele/Ivy ha detto...

@Pupottina: figurati! Un abbraccio anche da parte mia!

@Veggie: bene, io volevo propro sottolineare che spesso le tradizioni hanno radici comuni... e che,appunto, si adattano a diversi pensieri perchè legate a fattori naturali!

@Stella: prego!!

Fra: grazie ache a te... direi che quello che hai fatto è stato un regalo azzeccato! ;-)