"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori" (I. Ruskin)

giovedì 13 agosto 2009

Blog in ferie

COLORARE LA VITA E' IN FERIE DAL 14 AL 26 AGOSTO


Vele parte per le vacanze col coinquilino/moroso Paolo.
Insieme andranno in Germania a trovare i loro carissimi amici Iryna e Andrey.

Il coinquilino peloso, invece, rimarrà tranquillo nel suo regno (cioè il salotto di casa) rallegrato dalle visite giornaliere di un'amica gattofila.

In questi giorni riceverò comunque i vostri commenti e tornerò a postare regolarmente al mio ritorno... BUONE VACANZE A TUTTI!!

PS: per chi se lo fosse perso, c'è da leggere il nuovo Mistero a 4 mani!

16 commenti:

Alfa ha detto...

Buona vacanza allora, Vele!

~PakKaramu~ ha detto...

Pak Karamu visiting your blog

UomoTimorato ha detto...

Buone Vacanze Vele!

Squilibrato ha detto...

Eggià... buone vacanze!

calendula ha detto...

buonissime vacanze al tuo ritorno allora.

Stella ha detto...

Buone vacanze Vele!!!!

Deadboy ha detto...

Buone ferie!A presto!

La Bohemien ha detto...

Buone vacanze mia cara!!! In Germania andrai certamente a divertirti a visitare luoghi meravigliosi ed prenderti un pò di fresco ^^ che male non fa!!!! Smack!!!!!!!!!

Errante ha detto...

Buon viaggio!

Vonetzel ha detto...

Buone vacanze Vele!...

Paola ha detto...

Carissima Vele buone vacanze e che siano di relax e ricche di divertimento... buon viaggio... abbraccioni e bacioni

max ha detto...

Buone vacanze Ivy ....

Pupottina ha detto...

ciao Vele, io sono tornata, mentre tu sei appena partita... ho letto i misteri a quattro mani e mi è davvero piaciuto molto...

Veggie ha detto...

In ritardo, ma comunque... buone vacanze!! Divertiti, mi raccomando!!!

Stella ha detto...

p.s. Vele mi sono dimenticata scriverti che l'illustrazione di questo post mi ricorda moltissimo per lo stile e i soggetti, le illustrazioni di un'agenda che aveva mia sorella quando ero piccola :)

Dove hai trovato quest'immagine?

Grazie mille e aspetto il tuo ritorno con qualche nuovo mistero a quattro mani ;-)

Vele/Ivy ha detto...

@Tutti: grazie mille, blog-amici! Siete gentilissimi!

@Stella: ottimo spirito d'osservazione! Quelle immagini sono un tenero ricordo anche per me... sono le illustrazioni di Holly Hobbie! In futuro ci scriverò un post!