"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori" (I. Ruskin)

domenica 18 ottobre 2009

Festa del Teatro Milano 2009



Anche quest'anno è tornata la Festa del Teatro a Milano! (ve la ricordate?)

Tantissimi spettacoli da vedere in numerosi teatri della città, con biglietti da 0 a 4 euro!

L'anno scorso avevamo trovato dei posti per miracolo, ma quest'anno abbiamo prenotato subito e siamo riusciti ad assicurarci i biglietti proprio per lo spettacolo che mi interessava di più: I misteri di Londra! Titolo intrigante, non trovate?

Per informazioni sul programma e su come acquistare i biglietti, rimando al sito di Lombardia Spettacolo.
Le rappresentazioni saranno sabato 24 e domenica 25 ottobre.

15 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Queste cose sono molto più frequenti a Milano, a Catania sono molto rare benchè non inesistenti...

ele ha detto...

Sì, il titolo è intrigante! Aspetto la recensione!

Auryn ha detto...

grazie mille Ivy, l'anno scorso mi ero mossa troppo tardi, quest'anno speriamo di aggiudicarci qualcosa!!
(purtroppo non frequentando Milano assiduamente non vedo manifesti in giro e mi perdo il 99% delle cose interessanti che si fanno...)
thank you!

Vele/Ivy ha detto...

@UomoTimorato: io questa cosa della Festa del teatro l'ho sentita solo a Milano, non so se la fanno anche in altre città! Bisognerebbe informarsi...

@Ele: eheh... non vedo l'ora di parlarvene!

@Auryn: non c'è di che! Spero proprio che riuscirete a trovare qualche posto libero!!

max ha detto...

10 e lode al comune di Milano!
max

Alfa ha detto...

Il titolo mi ricorda i famosi "misteri di Parigi", ma naturalmente attendo la recensione tua!

Pupottina ha detto...

sembra un bellissimo spettacolo quello che hai scelto. hai ragione! anche io mi sarei fatta incuriosire da quello...
buon inizio settimana
^___________________^

Lady Boheme ha detto...

I misteri di Londra... effettivamente è un titolo che incuriosisce! E il costo dei biglietti poi mi sembra piuttosto accessibile!

Errante ha detto...

Peccato davvero non poter assistere.

PS
Sono davvero contento che una buongustaia come te abbia apprezzato il menù!

Auryn ha detto...

ciao Ivy,
qualcosa di libero c'è ancora, ma non riesco a capire come comprare i biglietti online?
puoi contattarmi alla mia mail arjuna1979@hotmail.it per spiegarmi tu come hai fatto? grazie...

Veggie ha detto...

Dovrebbero fare una cosa del genere anche qui in Toscana, altroché...!!

Vele/Ivy ha detto...

@Max: ^___^ già!

@Alfa: se riesco la posto domenica!

@Pupottina: è un titolo intrigante! :)

@Lady Boheme: sì, è decisamente accessibile, considerando che di solito gli spettacoli teatrali costano molto di più.

@Errante: ehehe... grazie per avermi difinita buongustaia :)

@Auryn: ti ho scritto una mail, spero possa esserti utile!

@Veggie: sì, sarebbe bello!

Pupottina ha detto...

infatti... allora buono spettacolo... poi ci racconterai....

Stella ha detto...

Si si mi ricordo del tuo post :)
che bella iniziativa e hai ragione il titolo I misteri di Londra affascina anche me; sai giusto ieri in biblioteca ho visto un libro che vorrei leggere scritto da Corrado Augias sulla capitale inglese, è una sorta di guida ma un pò particolare perchè la città viene analizzata attraverso le esperienze del giornalista ^____^

Stella ha detto...

p.s. la sedia capitello è anche la mia preferita.....
Aspettiamo il tuo racconto dello spettacolo!