"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori" (I. Ruskin)

sabato 30 luglio 2011

In vacanza con lo gnomo - con un piccolo indovinello per i lettori!

Cari amici,

Colorare la vita si appresta a salpare per le vacanze: torneremo tra circa 2 settimane per raccontarvi il nostro diario di viaggio!

Ma lasciate che vi riveli qualcosa di più sulle nostre ferie...


Come l'anno scorso, i nostri mici se ne staranno belli tranquilli a casa, allietati dalla presenza di una nostra amica che tutti i giorni porterà loro cibo e tante coccole! Quando torneremo saranno superviziati!!

Ma la vera novità è che quest'anno io e Paolino ci porteremo in vacanza il nostro Gnomo del Rosmarino, nascondendolo nel bagaglio a mano.
Mi raccomando, non spifferatelo al personale della Ryanair!!
Io ero molto indecisa se portarlo o meno, ma alla fine ha così insistito che mi sono convinta! E poi sono sicura che sarà divertente viaggiare con un tale esperto di leggende...

Ovviamente, partendo con uno gnomo, le nostre mete non potranno che essere fiabesche!

E qui scatta l'indovinello: in che città andremo?

Come indizio vi propongo due foto, che riguardano le due capitali europee che visiteremo.



Coraggio, avete parecchi giorni per pensarci ed indovinare!

Nel frattempo, se vi siete persi il diario di viaggio irlandese che ho fatto l'anno scorso, cliccate QUI.


Buone vacanze a tutti da Colorare la vita!

9 commenti:

Hob03 ha detto...

mi viene in mente solo Copenaghen per via della sirenetta! non so se ho azzeccato, ma ti auguro di cuore buone vacanze!

Lady Boheme ha detto...

Copenaghen e Helsinki!!!
Felici vacanze, tesoro, un bacione, a presto

ele ha detto...

Io dico Stoccolma e Copenaghen!
Buone vacanze!
Speriamo che allo gnomo non manchi l'aria rinchiuso nel bagaglio a mano! Lasciategli uno spiffero per respirare!

Pippicalzelunghe ha detto...

Fantastiche vacanze bella!!!Stoccolma e Copenaghen anche per me.Fai attenzione a Rosmarino sò che i gnomi saltano e corrono come le Ferrari!!!

Veggie ha detto...

Vai in Danimarca??... (L'unica cosa che mi è venuta in mente dalla 2^ foto... sulla 1^ non ci sono arrivata...)
In ogni caso... buone vacanze!...
Spero che ti goda ogni momento!

Pupottina ha detto...

ciao Vele
divertitevi tantissimo...
anche io penso che Copenaghen possa essere la vostra meta ^____^

non vedo l'ora di avere il verdetto al vostro ritorno ;-)

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

Buon viaggio Vele, sono sicuro che in Svezia e Danimarca lo gnomo si sentirà a suo agio. Sarò felice di leggere i tuoi resoconti... A presto.

max ha detto...

Stoccolma e Copenaghen ne sono quasi certo....divertitevi!!!
:)

Vele Ivy ha detto...

Complimenti! Sono proprio Stoccolma e Copenhagen. Grazie a tutti! ^___^