"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori" (I. Ruskin)

domenica 15 luglio 2012

Consigli su cosa vedere a Stoccolma- il video!

Beautiful Stockholm - Bellissima Stoccolma on PhotoPeach

Il video di oggi è stato creato per consigliarvi - in modo divertente - cosa vedere a Stoccolma! E' un piccolo viaggio virtuale in compagnia della musica degli Abba, mitico gruppo pop svedese.
Mi sono resa infatti conto di avervi parlato diffusamente dei miei viaggi a Dublino e Copenhagen, mentre Stoccolma è rimasta un po' in secondo piano... il video di oggi nasce per colmare questa lacuna.
Buona visione!

9 commenti:

DOC ha detto...

Che luoghi incantevoli, sembrano appartenere ad una dimensione alternativa, fatta solo di cose belle. Ottima produzione, godibilissima. Ciao, grazie.

Vonetzel ha detto...

Mai stato a Stoccolma...ma ho avuto sempre un debole per i paesi nordici e il loro stile di vita,fatto di forte senso civico e democrazia reale.
In più,con questo caldo africano che siamo costretti a sopportare da troppo tempo,me ne andrei molto volentieri lassù al fresco! ;-)

Silvia ha detto...

Ahhh, Stoccolma, Stoccolma! E' una città incantevole, incantevole! Che sogno di visitare da sempre (tra le altre cose, mi entusiasma il fatto che è la sede di assegnazione dei premi Nobel, soprattutto quello per la letteratura! *_*). Bellissime immagini, brava! E fantastica la scelta musicale: questa è la mia canzone preferita degli Abba!!!

;-)

Luigi87 ha detto...

interessante..una città che voglio visitare prima o poi

Gabe ha detto...

bellissima,ho visto Stoccolma quando mio figlio frequentava la Kungliga Tekniska Hogskolan,ci sono posti meravigliosi anche nei dintorni,grazie per avermela ricordata,un abbraccio

Pupottina ha detto...

ciao Vele
eccomi di ritorno dalle vacanze.
purtroppo non sono stata a Stoccolma quest'anno (un po' di fresco ci sarebbe voluto ;)) ma ne ho un bel ricordo di quando ci andai un anno fa o forse è già passato più tempo O_O

è una città meravigliosa ;-)

Federica ha detto...

Amo da matti la Svezia e vorrei tanto andarci! Che bello il video.
Per ora vado in Trentino (che amo) ma prossimamente, quando i due gnometti saranno un po' cresciuti, la Svezia sarà una delle prime mete.
Bacioni
Federica

Veggie ha detto...

Non sono mai stata a Stoccolma, ma il video che hai postato mette davvero voglia di farcisi un viaggetto...

Vele Ivy ha detto...

Grazie a tutti, ragazzi! Sono contenta che questo video vi sia piaciuto, perchè ne ho preparati altri che mi piacerebbe mostrarvi.
Stoccolma è una metropoli particolarissima, dislocata su tante isole diverse, c'è tanto da vedere e da fare e i paesaggi sono meravigliosi!
@Silvia: è anche la mia canzone preferita degli ABBA!! Abbiamo proprio gli stessi gusti, eheheheh!!
@Fede: anch'io sto per andare in Trentino!!