"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori" (I. Ruskin)

venerdì 13 aprile 2018

Finalmente l'ultima rivelazione sul cast di Mulan live action!!


Esclusivo: ultimissima novità per il film live action di Mulan.


Dopo aver rivelato la protagonista femminile,  finalmente la Disney svela l'identità di un importante personaggio maschile. Chi?? Il comandante Tung.

E adesso chi è 'sto Tung? Non ne ho idea. Non è presente né nel cartone Disney né nella ballata originale. Pare che sarà il mentore e l'allenatore di Mulan. Quindi qualcuno che rimpiazza il capitano Shang!!

Sono curiosa di capire il motivo di questo stravolgimento, considerando che adoro LI SHANG. Potete leggere i motivi qui: 10 motivi per amare il generale Li Shang.

Innanzitutto, chi interpreterà questo Tung? L'attore cinese Donnie Yen.


Su questa scelta, niente da dire. Ho visto Yen nei film di "Ip Man", mi è piaciuto moltissimo, inoltre è un drago nelle arti marziali. Del resto, trovo che anche la protagonista femminile, Crystal Liu, sia perfetta.

Ma non capisco il perché di questo nuovo personaggio. Shang sarà assente? Sarà rimpiazzato dal più maturo Tung (ricordiamo che, per quanto se li porti bene, Donnie Yen ha 55 anni)? O sarà sostituito da un soldato semplice, come trapelato da alcune indiscrezioni? E la parte romantica ci sarà o verrà eliminata?

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie! Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui la mia pagina Facebook: Colorare la vita by Ivana V. Poletti.

2 commenti:

Arwen Elfa ha detto...

Non sapevo nemmeno che la Disney stesse trasponendo in Film con attori umani la Storia di Mulan.
Interessante notizia. No ! Non dovevi dirmelo. Non possono eliminare il generale Li Shang, spero sia una notizia non reale. Ma come, mi tolgono il mio personaggio preferito !?
Chi cavolo poi sia Tung e perchè lo abbiano fatto (non era forse uno dei commilitoni di Mulan ?
Speriamo in bene
Un saluto buon pomeriggio e migliore resto della settimana

Vele Ivy Di Colorare ha detto...

A chi lo dici! Anche per me è il mio personaggio preferito. Uffa. Vediamo un po' come evolve la ricerca del cast, vi terrò aggiornati!