Crescere insieme a Irene

Cari amici di Colorare,

sui commenti alcuni di voi mi chiedono notizie della mia vita in questo momento, così cercherò di scrivere un post di aggiornamento :-)

Qui tutto va benissimo: Irene è una bambina sana e bella, a cinque mesi ha già imparato a stare seduta da sola, è curiosa, giocherellona e molto sorridente!
Paradossalmente ho meno tempo libero ora rispetto a quando era appena nata. Adesso durante il giorno dorme molto meno, ha sempre voglia di giocare ed essere stimolata. Ecco perché riesco a scrivere poco sul blog!

Sarò a casa in maternità fino ai suoi dieci mesi e in questo periodo voglio esserci al 100% per lei!
Fin da quando è nata le leggo i libri, infatti ora se li manipola e guarda molto volentieri. Col papà invece gioca con i lego morbidosi adatti alla sua età. Le ho già cucito una pigotta (molto rudimentale, data la scarsità di tempo!) e il sabato la portiamo in piscina al corso di acquaticità. E' davvero bello seguire i suoi progressi, è come crescere insieme a lei e tornare di nuovo bambini.

Per ora vi saluto, spero di tornare presto a scrivervi!

Vele

Commenti

Luigi ha detto…
Bentornata mamma Ivonne!!!
E' il periodo più bello questo: non pensare al blog!!!
Un abbraccio
Camilla P. ha detto…
Fai bene a goderti il tempo con la tua bimba :D
RobbyRoby ha detto…
ciao
una carezzina a Irene.
Carissima, confesso di risentire della tua mancanza: ogni tanto vengo a spulciare qualche vecchio post... Ma sarà un grandissimo piacere leggerti di tanto in tanto e immaginarti nel pieno della tua mammitudine! Abbraccio doppio, alla piccola Vele e alla grande Irene!
Anna Bernasconi Art ha detto…
Direi che vi state meravigliosamente colorando la vita!

Tu scrivi poco sul blog e io riesco a curiosare molto sporadicamente quindi per il momento siamo in sintonia... :-)
Titti ha detto…
Stai trascorrendo il periodo più bello...
Buona giornata
let ha detto…
Mi sembra che tutto proceda bene: sono molto contenta!
Goditi la tua piccina.
ciao
Maria D'Asaro ha detto…
Grazie di questo post!
Non sono d'accordo con Luigi: un pochino pensaci al blog ... anche solo per donarci splendidi quadretti familiari come questo.
Un abbraccio.
Veggie ha detto…
Che bello leggere di queste piccole-grandi novità rispetto alla vita di Irene e alla tua!... Viviti a pieno questi bellissimi momenti!
Vele Ivy ha detto…
Grazie a tutti, amici :-)
Arwen Elfa ha detto…
Bentornata tra noi carissima
Non preoccuparti con una bambina piccola il tempo è di per se pochissimo ...... ti aspettiamo tutti qui - quando avrai un pò più di tempo ....... noi saremo comunque sempre qui.
Anche io (sebbene senza bambina piccola ho avuto due mesi davvero impossibili - quanto a tempo)
E solo ora ho avuto il tempo di fare un giro tra i miei blog preferiti e rendere qualche visita.

Mi manchi, tu ed il blog - ma questi sono momenti unici nella vita - goditeli e sii felice, quando tua figlia sarà cresciuta ti macheranno questi momenti.
Un bacione ed un abbraccio a te ed a Irene

Buona giornata e migliore Fine Settimana in arrivo
Alfa ha detto…
Goditela! Sono momenti unici quelli coi figli!
Vele Ivy ha detto…
@Arwen: grazie 1000 per le bellissime parole! Sono contenta di avere dei lettori come voi :-)

@Alfa: verissimo!
Silvia ha detto…
Sono felice di leggere che la piccola Irene cresce felice e curiosa e che già ama i libri!

^_^
Vele Ivy ha detto…
Anch'io lo sono! ;-)
Veronica ha detto…
Credo che avere un figlio ti rimetta a posto col mondo... Sono tanto contenta per te! Goditi questi momenti, perché sono i più belli ;)!!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia