È online il mio libro: "Credi in te stessa, neomamma!"

Ciao, amici di Colorare! Gli ultimi giorni sono stati giorni molto intensi. Giorni di rilettura, correzioni, ripensamenti. Ma finalmente, oggi lo posso dire: il mio libro è online! Si intitola "Credi in te stessa, neomamma!". 


Ho fatto creare la copertina da una designer professionista. La foto è stata scelta con molta cura: non volevo una mamma patinata, supertruccata e vestita a festa. Così ho scelto un'immagine che fosse il più naturale possibile. Vi piace?

DI COSA PARLA "CREDI IN TE STESSA, NEOMAMMA?"

È indirizzato alle mamme in attesa o con figli nati da poco. 
Nella nostra società le neomamme sono spesso insicure, piene di dubbi e bersagliate da critiche e pareri contrastanti su come dovrebbero gestire il loro bebè. Questo piccolo manuale serve per acquisire fiducia in se stesse, nel proprio ruolo di madre. Riporto un piccolo estratto: 

 Quello che hai tra le mani non è il solito manuale per “mamme perfette”, non ci sono giudizi né prescrizioni. La cosa importante è che ognuna, credendo in se stessa, trovi il SUO modo di essere mamma. Perché ciò sia possibile, dobbiamo acquisire fiducia nelle nostre capacità, nel nostro istinto. Ed è proprio questo il punto cruciale del libro.

Cari lettori del blog, non tutti avete figli piccoli e quindi penserete di non essere interessati all'argomento. Però magari avete amiche a cui consigliare il libro! E poi in molte pagine parlo della mia esperienza come neomamma, un'esperienza intensa, fatta di ostacoli, cadute e risalite. Magari chi mi conosce, da anni, attraverso "Colorare la vita" può essere interessato alle mie (dis)avventure ;-)
Ma soprattutto, ho preparato un piccolo regalo per chi legge il libro: avrete la possibilità di ricevere gratis un mio ebook dal titolo "L'incredibile magia delle fiabe", in cui parlo di fate, sirene, changeling e altre magie.

Se non possedete un lettore Kindle, ricordo che è possibile scaricare l'app gratuita "Kindle", con cui potrete leggere tutti gli ebook Amazon tramite pc, tablet o cellulare.
Non mi resta che invitarvi a dare un'occhiata a "Credi in te stessa, neomamma!".
Per il lancio ho stabilito un prezzo simbolico: 0,99 €. Rimarrà in promozione solo per poco. Clicca al link di seguito per leggerlohttps://amzn.to/2J4D3KC

Commenti

RobbyRoby ha detto…
complimenti, ciao
Maria D'Asaro ha detto…
Brava Vele! Complimenti. Mi procurerò il testo al più presto. Sono curiosa di leggerlo anche se non sono proprio una neo-mamma!
Vele Ivy ha detto…
Grazie Mary! Fammi sapere cosa ne pensi 😊
Arwen Elfa ha detto…
Complimenti carissima sicuramente un'argomento che può interessare tante donne.
Brava ! Io purtroppo (anche se come molti non ho una grandissima considerazione di me stessa) non sono mamma, motivo per cui il libro non è adatto per me. Ti faccio tanti auguri
Un saluto grande e buona continuazione di settimana
Vele Ivy ha detto…
Grazie, Arwen! Il prossimo libro sarà dedicato alla consapevolezza femminile in generale, non sarà indirizzato solo alle donne. Magari potrà interessare anche te :-)
Anna Bernasconi Art ha detto…
Io mi sono lasciata incuriosire, anche se l'essere mamma non mi riguarda. Ma come resistere ad un'offertona del genere? 😁 E poi scritto da qualcuno con cui sto facendo amicizia. E poi credo che da ogni esperienza precisa si possano trarre spunti generici, quindi credo che leggendolo ci troverò anche qualcosa di me o per me.
Ora il problema è leggerlo: sono una lumaca, già abituata ad avere accumuli di carta sul comodino ed ora sto facendo accumuli virtuali anche sul Kindle... aiuuutooooooooo! 😂

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia