Sta per uscire il mio primo libro!

Amici! Sono molto emozionata perché tra poco pubblicherò il mio primo libro!
Di cosa parlerà? Della mia esperienza come mamma, ma anche di autostima e fiducia in sé stessi.

Dopo anni di scrittura sul blog, è arrivato il momento di far uscire un libro tutto mio. Come lo pubblicherò? Con Amazon Publishing! Non ho cercato un editore, perché come prima esperienza vorrei "farmi le ossa" in self-publishing. Voglio vedere come va questo esperimento, vedere se le mie parole trovano un pubblico interessato. Poi, in futuro, si vedrà. L'avventura dell'autopubblicazione mi affascina da tempo.

Ho detto esperimento, sì... ma ciò non significa che sia un progetto improvvisato! Se mi seguite, sapete quanto io tenga al buon nome degli autori che si pubblicano da soli. Ho fatto realizzare una correzione bozze da una ragazza che ha una grande esperienza all'interno di case editrici, mi sono documentata su numerosi manuali e ho riletto e riscritto il mio testo innumerevoli volte, prima di dargli una forma definitiva.

Sarà quindi disponibile su Amazon, in formato ebook. Se non avete un lettore Kindle non c'è problema! Potete leggerlo tramite cellulare, tablet o pc, vi basterà scaricare l'applicazione Kindle gratuita! Il mio libro è breve e scritto in modo frizzante e scorrevole, adatto per essere letto in formato digitale.

Per scaricare l'app Kindle, cliccate qui: https://www.amazon.it/kindle-dbs/fd/kcp

A presto per anticipazioni su titolo e copertina! :-)

Commenti

Luigi ha detto…
fantastico IvY!!!
Ci vado subito
Veronica ha detto…
Uh che bello! L’argomento mi interessa particolarmente ^_^, soprattutto la parte sull’autostima. E poi ho il Kindle... benissimo! In bocca al lupo, attendiamo novità!
Anna Bernasconi Art ha detto…
Wooow! Attendiamo... 😁
Vele Ivy ha detto…
@Luigi: grazie!
@Vero: Ottimo! Allora spero che mi leggerai :-D
@Anna: manca pochissimo!
Veronica ha detto…
Cara Ivana, l’ho appena comprato! Se potessi, ti allegherei qui sul blog la foto del tuo libro sul mio Kindle. Lo leggo subito... ti farò sapere ^_^!!
Vele Ivy ha detto…
Grazie mille, Vero! Sono così contenta! Spero ti piaccia 😊

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia