Una nuova avventura

Cari lettori, care lettrici,

oggi voglio condividere con voi una notizia molto importante per me. Dopo tanti anni di attività, questo blog si trasforma. Come una farfalla: più avanti capirete il perché di questo paragone. Per l'ora l'importante è sapere che non è una fine, ma un nuovo inizio.

"Colorare la vita" è stato importantissimo per la mia storia personale e professionale, perché mi ha fatto conoscere (non solo virtualmente, ma anche dal vivo) molte persone speciali, che sono diventate mie amiche e sento ancora oggi. Con loro ho condiviso passioni, esperienze, emozioni. Le ringrazio di cuore per avermi seguito e sostenuto in questo percorso.

"Colorare la vita" mi ha permesso di trovare lavoro nell’editoria, il mio sogno da sempre. È iniziato tutto da qui. Grazie una fiaba, ho attirato l’attenzione di un'azienda di collezionabili da edicola che mi ha proposto di collaborare da freelance con il loro staff. Da allora non ho più smesso di scrivere e di crescere professionalmente.

Ma ora è arrivato il momento di cambiare. Ho deciso di aprire un nuovo blog, più strutturato e aggiornato, dove potrete trovare le mie novità e i miei articoli relativi al mondo della scrittura e della lettura. Alcuni dei contenuti che avete apprezzato su Colorare li porterò nel nuovo blog, dove saranno ampliati e integrati con informazioni più aggiornate. Altri rimarranno qui, a disposizione di tutti.


Spero che vorrete seguirmi anche in questa nuova avventura, che mi entusiasma e mi spaventa allo stesso tempo. Se amate scrivere, correte a leggere la sezione "Dritte per esordienti", troverete materiale interessante per il vostro percorso nella narrativa!

Vi lascio il link del nuovo sito qui sotto. Il logo è quello di una farfalla, il motto è "tutti i colori dell'editoria": come vedete, l'idea dei colori mi accompagna sempre, in un'ideale prosecuzione con questo blog!

Vi aspetto numerosi e vi abbraccio forte.

Grazie di tutto,

Vele/Ivy

Link al nuovo blog: www.ivanapoletti.com

Commenti

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia