Collaborazione con un importante blog nazionale

Immagine di Ailera Stone
Cari amici di Colorare la vita,

con molta soddisfazione vi annuncio che, a partire da questo mese, comincerò a collaborare anche con un importante blog nazionale.

Dovete sapere che da un po' di tempo, ormai, lavoro full time per una multinazionale che si occupa di offerte online. Il mio ruolo è sempre stato quello di impiegata. Recentemente, l'ufficio stampa ha dato la possibilità a chi avesse un "talento nel cassetto" di candidarsi per scrivere anche qualche post sul blog aziendale.
Io ho mandato un articolo di prova che è stato accettato... lo vedrete online mercoledì 9 aprile!
Siete curiosi di sapere il nome del blog? E' il blog di Groupon!


Più o meno verrà pubblicato un mio  articolo al mese, che potrà spaziare tra questi argomenti: Libri, Viaggi, Tech, Moda, Musica, Cucina, Cinema, Casa, Beauty, Ecosostenibilità, Lifestyle.

Sono molto contenta, perché è un'occasione per migliorare le mie tecniche di scrittura digitali e per essere letta da un vasto pubblico... pensate che alcuni articoli raggiungono dei picchi di 6.000 visite!

Quindi appuntamento il 9 aprile... l'argomento del post ve lo lascerò scoprire mercoledì! Comunque è qualcosa che amo molto, chi conosce Colorare la vita ne ha già sentito parlare diffusamente... ;-)

Commenti

Federica ha detto…
Complimenti!!! Te lo meriti e non vedo l'ora di leggere il tuo articolo.
Baci, Federica
Vele Ivy ha detto…
Grazie a tutti e due, carissimi!
:-)
let ha detto…
Complimenti Ivy! ciao
Gabe ha detto…
ma brava Ivy,sono felice per te,
in bocca al lupo
Gabe ha detto…
ma brava Ivy,sono felice per te,
in bocca al lupo
Luigi ha detto…
fantastico Vele: secondo me sarà l'inizio di una grande avventura!!!
Mi raccomando, però, ricordati di noi comuni mortali quando sarai famosa!!!
Camilla P. ha detto…
Complimenti! :)
Pippicalzelunghe ha detto…
Abra cadapra, i miei poteri paranormali mi dicono che scriverai cose orientaleggianti...
Sajonara
Alfa ha detto…
Ma pensa, sono iscritto anch'io. Verrò a leggere domani!
Vele Ivy ha detto…
@Let: grazie!

@Gabe: crepi!

@Luigi: non esageriamo, si tratta solo di un post al mese! :-)

@Camilla: grazieeee!

@Pippi: mmmh... no! Ma tra poco lo scoprirete!

@Alfa: bene!!
Titti ha detto…
Complimenti! Sei bravissima!
Arwen Elfa ha detto…
Ciao Vele - sei stata taggata nella Sfida Poetica
passa dal mio blog e vedi di che cosa si tratta !

http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2014/04/sfida-poetica.html

Buona settimana
Maria D'Asaro ha detto…
Complimenti, Vele carissima! Ti leggerò con attenzione e interesse.
Un abbraccio.
Vele Ivy ha detto…
@Titti: grazie ^___^

@Arwen: vado a vedere, sono curiosa!

@Mari: grazie mille per il tuo supporto!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia