Un raccontino autobiografico sull'allattamento!
Cari amici di Colorare la vita,
oggi vi farò conoscere un pezzo di me e della mia esperienza come neomamma. In particolare vi parlerò dell'allattamento, un tema che mi sta molto a cuore.
Voi come vedete l'allattamento, come un fatto privato da consumare esclusivamente tra le mura domestiche? O come un gesto naturale che può essere fatto anche in pubblico?
Potete trovare la mia risposta in un raccontino autobiografico scritto per il blog di Codcast Channel!
Ecco il link: Allattare e scoprire il sapore del latte.
Buona lettura!
Commenti
Non c'è niente di più bello al mondo per una madre allattare la propria creatura, nutrire con il seno la tua bimba è il gesto più naturale che esista, è un dono una fortuna che certe madri non possono avere o non vogliono provare.
Dato che madre natura ha pensato bene di nutrire i nostri cuccioli in questa maniera, penso che vedere una madre compiere un gesto così naturale sia tenero. Non capisco a chi possa dare fastidio.
Anche in chiesa ci sono Madonne bellissime che allattano le loro creature...
Senza contare tutti i benefici che la nutrizione al seno e l'amore che c'è tra madre e cucciolo, goditi questa magia !!!
Brava !!! Baci e cosmoabbracci a Irene, Vele e Paolino !!!
hai fatto benissimo. Allattare il proprio figlio è naturale e se capita che sei in giro è ok quello che hai fatto. Bello il tuo racconto.
p.s. vorrei capire però come fa il nonnetto a ricordarsi del sapore del latte della mamma: trovo che sia un caso più unico che raro!!!