Esclusiva: "Trusting Darkness" + la copertina di "Immortals"!

Due notizie fresche fresche e in esclusiva per Colorare la vita: l'anteprima di Trusting Darkness e la copertina del racconto Immortals!


Cari amici di Colorare,

ormai avrete capito che sono una fan di Eva Fairwald (autrice che ha debuttato con la trilogia Le ombre di Dora). Vi presento quindi, in esclusiva, le novità che riguardano questa talentuosa autrice.

  • La prima esclusiva è questa: a dicembre uscirà per il mercato italiano "Trusting Darkness", romanzo dalle tinte distopiche e sci-fi.

Ecco la trama, gentilmente fornitami dall'autrice:

Il Capitano Ella Dorsh è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti.
Il Regno di Sotto è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni di Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde molti imprevisti.
La storia si svolge nel nostro mondo in un vicino futuro. Ci sono atmosfere dark, sci-fi e distopiche, con una protagonista femminile che non ha nulla da invidiare a qualunque altro soldato maschio!
Il romanzo parla di combattenti elfici coinvolti in qualcosa di troppo grande da evitare e di segreti pericolosi che cambieranno la vita e la storia sulla Terra per sempre.

Altre info utili:

AUTRICE: Eva Fairwald
TITOLO: Trusting Darkness
GENERE: Mix sci-fi, fantasy, distopico
USCITA in ITALIANO: DICEMBRE 2015
(già disponibile in inglese su Amazon.com)

  • La seconda novità in esclusiva, è la stupenda copertina di "Immortals", racconto legato a "Trusting Darkness", che uscirà in seguito.

Io la trovo meravigliosa, e voi?

PS. Per approfondire, ecco le recensioni pubblicate finora dei romanzi di Eva Fairwald :



Commenti

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia