Diario di una manga-dipendente

Cari amici di Colorare la vita,

sono molto felice di parlarvi di un nuovo progetto a cui tengo molto!

Finalmente pubblicherò un racconto a puntate tutto mio, sul blog di Codcast per cui collaboro da un po' di mesi. Si intitola "Diario di una manga-dipendente"!
Ecco il bellissimo logo preparato grazie all'aiuto della redazione di Codcast:



Cos'è? Un racconto a puntate divertente e veloce da leggere come un manga. Ogni episodio è auto conclusivo, quindi non serve aver letto tutto dall'inizio per apprezzare i diversi capitoli! La protagonista è Nina, una ragazza che adora manga e cartoni giapponesi.

Anche voi avere adorato i mitici "anime" giappi? Avete sognato di brandire lo scettro di Creamy o di pilotare il Daitarn 3? Allora partecipate! Il "Diario di una manga-dipendente" vuole essere un luogo di confronto per tutti i nostalgici dei bellissimi cartoni della nostra infanzia.

La prima domanda su cui confrontarci questa volta è "Quale cartone/manga vi ha resi o vi rende ancora dipendenti?"

Raccoglierò tutte le risposte e parlerò dei cartoni più gettonati nel corso dei vari episodi! Se volete dire la vostra, vi lascio il link del primo episodio: DIARIO DI UNA MANGA DIPENDENTE - EPISODIO 1.

PS. Vi chiedo la cortesia di descrivere i vostri cartoni/manga preferiti direttamente sul blog di Codcast, così riesco a raccogliere il materiale in maniera organica! Grazie!

Commenti

Titti ha detto…
Ma pubblicherai i fumetti! Spero che tutto vada bene... in bocca al lupo!
(purtroppo non leggo i fumetti...scusami se non posso rispondere alle domande...)
Pippicalzelunghe ha detto…
Ciao Mitica !!!
Sicurissima che darai il meglio della tua passione avrai sicuramente tanta approvazione...mare in poppa e curucù alla balena cara Vele !!!
Adorissimo Capitan Harlock !!!
Cosmoabbracci !!!
RobbyRoby ha detto…
Bello il logo. Ora vengo a vedere.
Arwen Elfa ha detto…
Ciao cara Vele - un saluto grande e buon fine settimana - se hai voglia e tempo sei invitata a pertecipare a questo Link Party a cui partecipo anche io
http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html?showComment=1456570518226#c7966419527869274957
lo trovo molto carino

Un bacione ed a presto

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia