Cucú! Rieccomi qui

Ciao a tutti, amici di Colorare la vita!
Eccomi qui per un saluto... in realtà è un esperimento, visto che sto provando a postare dal cellulare!
È da tanto che non scrivo, ma in questo periodo ho sempre pensato al mio caro blog e non ho mai avuto intenzione di chiuderlo.
Su Facebook sono in contatto con molte persone che ho conosciuto proprio grazie a Colorare la vita, inoltre mi scambio mail regolarmente con una cara ragazza (Stefi) che mi ha contattata proprio grazie al blog.
Insomma, una parte di me è ancora collegata a Colorare la vita, ma certo... se non pubblico i miei articoli non è la stessa cosa!
Ora che (forse) ho capito come postare da cellulare cercherò di tornare al blog.
Ma veniamo al motivo che mi ha tenuta per così tanto tempo lontana da questi lidi. Ebbene, dovete sapere che dieci mesi fa un'altra bimba si è aggiunta alla nostra famiglia! Irene ha avuto una sorellina! Siamo così felici!!
Certo, seguire due bimbe così piccole è un po' faticoso, manca il tempo per fare qualsuasi cosa! Ma ne vale la pena!
Per chi non mi segue su Facebook, nel prossimo post vi dirò il nome che abbiamo scelto per la nostra secondogenita!
Un bacio, amici!


Commenti

Alfa ha detto…
Bentornata!
Veronica ha detto…
Evviva!! Bentornata!! ^_^
Luigi ha detto…
ma che bella notizia Ivi!!!
Adesso sarai beata tra le due bambine.
Un abbraccio
Anna Bernasconi Art ha detto…
Esperimento riuscito direi!
Arrivederci tra nuovi post allora!
Pippicalzelunghe ha detto…
ma che notizia sbalorditiva !!!
viva le bimbe di Ivi e a tutti i genitori che hanno la volontà di far arrivare in questa meravigliosa avventura nuovi cosmonauti !!!
Cosmoabracci alle bimbe e company !!!
Vele Ivy ha detto…
Grazie a tutti! Sono contenta che l'esperimento sia riuscito!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia