ChrisG e Grock banda - Musica a Sanremo

Quel matto che potete ammirare nella foto è Christian, voce della Grock banda. Si sono esibiti in Piazza Colombo, punto di ritrovo di Sanremo, in una competizione di musica rock!
Tra le altre canzoni, Chry ha cantato Lontano da noi e CarnevaleKoltelli, due pezzi che mi piacciono moltissimo! Le potete ascoltare entrambe sul suo sito.
La cosa bella, poi, è che durante l'esibizione ha fatto spettacolo: dava le forme ai palloncini, tirava coriandoli, parlava col pubblico e si è perfino truccato tutta la faccia di cerone bianco!
Alla fine ha vinto due premi: un premio speciale e il SECONDO POSTO della competizione!! Bravo Chry!
Che dire, è stata una serata davvero emozionante! Con me c'erano il Moroso, Rocco e Fiò (che fanno un po' parte della mia famiglia), Mony, Gae e altri... tra l'altro ho rivisto gente che non vedevo da tantissimo tempo: non solo dal liceo, ma addirittura dalle elementari o dall'asilo! Tutti lì in piazza ad ascoltar musica, è stato proprio bello.
Il sito di Christian è questo: http://www.myspace.com/grockbanda
Buon ascolto
Commenti
Tanti complimenti Chry: sei stato proprio bravo!!
Ciao a tutti,
Paolo