ChrisG e Grock banda - Musica a Sanremo

Sabato scorso (26 luglio 2008) ero nella mia città di origine, Sanremo, ad ascoltare le canzoni di uno dei miei più cari amici!!
Quel matto che potete ammirare nella foto è Christian, voce della Grock banda. Si sono esibiti in Piazza Colombo, punto di ritrovo di Sanremo, in una competizione di musica rock!
Tra le altre canzoni, Chry ha cantato Lontano da noi e CarnevaleKoltelli, due pezzi che mi piacciono moltissimo! Le potete ascoltare entrambe sul suo sito.
La cosa bella, poi, è che durante l'esibizione ha fatto spettacolo: dava le forme ai palloncini, tirava coriandoli, parlava col pubblico e si è perfino truccato tutta la faccia di cerone bianco!
Alla fine ha vinto due premi: un premio speciale e il SECONDO POSTO della competizione!! Bravo Chry!
Che dire, è stata una serata davvero emozionante! Con me c'erano il Moroso, Rocco e Fiò (che fanno un po' parte della mia famiglia), Mony, Gae e altri... tra l'altro ho rivisto gente che non vedevo da tantissimo tempo: non solo dal liceo, ma addirittura dalle elementari o dall'asilo! Tutti lì in piazza ad ascoltar musica, è stato proprio bello.
Il sito di Christian è questo: http://www.myspace.com/grockbanda
Buon ascolto

Commenti

Anonimo ha detto…
Concordo in pieno: grande serata di festa e musica!
Tanti complimenti Chry: sei stato proprio bravo!!
Ciao a tutti,
Paolo
Vele Ivy ha detto…
Già, ci si lamenta che a Sanremo non c'è niente, ma per una volta hanno fatto una manifestazione veramente bella. Comunque ciao Paolino, sei sempre il benvenuto qui!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia