Contattami

Mail di contatto: colorarelavitamail@yahoo.it 

Hai domande/opinioni su qualche mio post?
Vuoi collaborare con me?
Vuoi pubblicare su questo blog racconti o disegni?
Colorare la vita ti ha ispirato una creazione artistica, scritta, disegnata o plasmata?
Sei uno scrittore esordiente e ti piacerebbe veder recensita la tua opera su Colorare la vita? *
Vuoi intervistare lo Gnomo del rosmarino?


Bene! Allora aspetto la tua mail :-)

Scrivimi anche su Facebook, sulla bacheca di Colorare la vita!

*ATTENZIONE: LA PUBBLICAZIONE DI RECENSIONI E' MOMENTANEAMENTE SOSPESA, SORRY! :-) E' che ho veramente poco tempo disponibile... :-(


Riporto comunque qualche info utile, nel caso dovessi riprende in futuro la pubblicazione di recensioni

1) Inviare una mail a colorarelavitamail@yahoo.it descrivendo, anche brevemente, il vostro romanzo. Potete inoltre mandarmi link, booktrailer e altri collegamenti che diano un'idea dell'opera. Riceverete una risposta entro breve! :-)

2) Fase successiva: invio dei manoscritti. Non preoccupatevi se non avete una copia cartacea da spedirmi! Leggo volentieri anche file digitali. Ho un Kindle, quindi il formato MOBI è perfetto, però vanno bene anche pdf.
Potete allegarmi anche altro materiale che possa arricchire la recensione, come la copertina del libro, il link del vostro sito/blog ecc.

3) Colorare la vita è un blog gestito per hobby, quindi scrivo le recensioni nei ritagli di tempo: per questo motivo, non so darvi una tempistica precisa per il post che presenterà il vostro libro. In ogni modo, recensisco sempre le opere ricevute e in caso di ritardi particolari scriverò un articolo di anteprima, in attesa di pubblicare la recensione vera e propria.

4) Le mie recensioni non sono MAI offensive, ma sempre rispettose nei confronti degli autori. Tuttavia il mio obiettivo è scrivere post costruttivi e onesti. Penso che per un esordiente la cosa migliore sia ricevere un parere su come migliorare i punti deboli, piuttosto che leggere solo lodi sui punti forti. Se la pensate come me, Colorare la vita fa per voi!
Potete dare un'occhiata alla categoria "Spazio esordienti", per vedere qualche esempio di recensione. 

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia