Paperblog

Da oggi Colorare la vita fa parte dei blog che partecipano a Paperblog.

Cos'è?
In pratica è una rivista on line, i cui articoli sono tutti tratti da blog. Riunisce tanti post interessanti in un unico sito, dividendoli in categorie.

Ho conosciuto questo progetto grazie a Silvia, la responsabile di comunicazione di Paperblog, che mi ha inviato una mail per invitarmi a partecipare al progetto. 
Da oggi in poi, ogni post che scriverò sarà selezionato e, in caso possa interessare i lettori della rivista on line, pubblicato nella specifica sezione.

Se volete anche anche partecipare a questo progetto, potete fare l'iscrizione: per accedere al sito cliccate qui.

Prima di iscrivermi mi sono informata, e ho riscontrato che alcuni blogger non hanno accettato di partecipare perché non è prevista una retribuzione e poi perché un post pubblicato su Paperblog "ruba" visualizzazioni al blog originale. 
Ognuno fa le sue scelte, naturalmente; io ho deciso di partecipare perché l'importante per me è diffondere il più possibile la visione colorata della vita del mio blog! :-) 


Non scrivo per guadagno, infatti Colorare non ha nemmeno la pubblicità. Inoltre credo tantissimo nel potere dei blog: da parecchi anni, ormai, leggo articoli molto più interessanti, curati e originali nei blog che nei giornali istituzionali. Quindi un magazine che raccoglie il meglio dei blog in modo ordinato per me è una bellissima idea!

E dopo tutte queste chiacchiere, andiamo al sodo... per vedere il profilo di Colorare la vita su Paperblog, e gli articoli che per ora sono stati selezionati, cliccate QUI!

Aggiornamento del 20 febbraio 2015: se cercate i miei articoli su Paperblog ora non li troverete... volete sapere il perché? Cliccate di seguito per leggere l'evoluzione della mia avventura su Paperblog. Date un'occhiata anche ai commenti per seguire tutti gli sviluppi della vicenda!

Commenti

Maria D'Asaro ha detto…
Ciao, Vele! La proposta di Paperblog era arrivata, tampo fa, anche a me...
Ero perplessa. Capisco comunque la tua posizione. Ci rifletterò...
Grazie per essere passata nei miei mari.
Buona domenica!
Lukino's pictures ha detto…
Ma grande Vele!!!
beh lasciatelo dire,te lo sei proprio meritato! complimenti! :D
Hyde ha detto…
E io che credevo fosse il blog di Paperino... :) Buona Domenica Vele!
let ha detto…
Sei sempre in prima linea, brava!
Pippicalzelunghe ha detto…
Brava Vele, sei veramente forte!!!Comunque anch'io credevo che fosse un blog di Paperino. Complimenti e in bocca al lupo mannaro!!!
Federica ha detto…
Ciao, complimenti per l'offerta che ti hanno fatto! In effetti, sei in grado di scrivere di argomenti interessanti e spazi in tutti i settori. Brava che hai accettato, con lo spirito giusto: portare il più possibile qualche cosa di te agli altri.
n.b.: perchè allora non scrivi un altro articolo su Holly Hobbie? Secondo me lo pubblicheranno!!!
Baci e a presto
Federica
Vele Ivy ha detto…
@Mari: guarda, dipende dalla concezione che hai del tuo blog. A me è sembrata un'ottima idea, ma capisco anche chi preferisca non aggregarsi al magazine, avranno le loro ragioni anche in quel caso.

@Lukino: grazie, troppo gentile! :-)

@Doc: essere contattata dal blog di Paperino sarebbe stato un vero onore per me! :-P

@Let: grazie, sono molto contenta di riuscire a curare il mio blog, anche se il tempo a disposizione non basta mai...

@Pippi: grazie mille e crepi il lupo mannaro!

@Fede: " portare il più possibile qualche cosa di te agli altri" è una frase che mi ha colpita molto, in effetti hai proprio centrato il mio spirito nello scrivere il blog.
L'articolo su Holly Hobbie è già in preventivo, spero di riuscire a pubblicarlo presto! :-)
Errante ha detto…
Tu quoque? ;)

Brava Vele!
Unknown ha detto…
Penso anch'io che il materiale migliore sia prodotto da chi non è motivato dal lucro.
Bravissima ;)
Condivido il tuo pensiero, tesoro e l'iniziativa è veramente carina!!!! Un bacione
Anonimo ha detto…
l'articolo su Holly Hobbie lo quoto anch'io!!! :-)
Bravissima Vele, la tua capacità di analizzare i temi che tratti a fondo, ma senza perdere un secondo di vista la tua passione si fa notare!
Continua così!!!
Geillis ha detto…
E allora buona scrittura! Ogni progetto che ti entusiasmi è sempre una cosa bella, e poi non si sa mai, magari far conoscere in una piattaforma più ampia i propri pensieri, può essere stimolante...
Vele Ivy ha detto…
@Errante: sì, ho visto che anche Il lago dei misteri è iscritto!

@Ele: sì, perchè è materiale scritto con passione!

@Lady: e anche molto intelligente :-)

@Giardigno: bravo!

@Nuvolette: grazie carissima, mi hanno fatto davvero piacere le tue parole ^____^

@Geillis: ben detto!! E' questo lo spirito giusto.
Anonimo ha detto…
Ciao e tanti auguri per questa bellissima esperienza!
Vele Ivy ha detto…
Grazie mille! ^_____^
Pupottina ha detto…
ciao Vele
bella e saggia decisione per colorare la vita di tutti

^__________^

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia