Il cake topper personalizzato creato dalla Bohemien!

E finalmente, dopo quasi 4 anni che gestisco con soddisfazione Colorare la vita, vi mostrerò una foto a figura intera di me e Paolino... scattata il giorno del nostro matrimonio!
Foto fatta dal mio papà
Ooops! Forse mi ero dimenticata di dirvi che è una nostra foto in versione"pupazzini" di cernit... per la precisione è il cake topper (= gli sposini della torta nuziale), fatto a nostra immagine e somiglianza dall'amica Bohemien!!
Per la torta, infatti, volevo qualcosa di speciale: cosa c'era di meglio di un'opera unica e personalizzata? Così anche nel mio matrimonio c'era un pezzetto di creatività blogger!
Tutti gli ospiti sono rimasti stupiti da quest'opera, non avevano mai visto un cake topper così! Io&Paolino eravamo felicissimi, perché abbiamo fatto ogni cosa originale e fuori dagli schemi (come potrete notare dal tipo di torta e dal mio vestito CORTO, che qui appare esattamente com'era dal vivo, visto che La Bohemien ha riprodotto i nostri abiti per filo e per segno).
Foto della Bohemien
La Bohemien - per chi non la conoscesse - è una cara amica blogger, che cura il blog Plasmare i sogni e con cui ho già collaborato: ha infatti creato con le sue mani la Dama Velata, ispirandosi ad una leggenda milanese narrata da me.
Ma non la conosco solo virtualmente: ci siamo incontrate anche di persona! Dovete sapere che entrambe ci siamo trasferite nel milanese per amore, e quindi abbiamo deciso che la consegna del cake topper era il momento buono per vederci dal vivo!
Foto di Stefanino, fratello di Paolino
La Bohemien dal vivo è frizzante e simpatica come appare dal blog, ha due occhi verdi super-espressivi e inoltre è molto ospitale! E poi ha una cagnolina di nome Mya che è tenerissima, quando sono andata a trovarla era ancora cucciola *___*
Foto de la Bohemien
Ma ora smetto di sproloquiare io, perché vorrei che leggeste anche il post della Bohemien, in cui parla della creazione dell'opera e del nostro incontro (a proposito, grazie per i complimenti, eheheheh ^___^).
Quindi ecco a voi i pensieri della Bohemien, cliccate sul seguente titolo: Un Cake Topper per...Colorare la Vita!

Commenti

Rita Baccaro ha detto…
Se vi riproduce fedelmente, allora tu e Paolino siete bellissimi. Complimenti per il look delle nozze e per la scelta dell'originalità. Vado con piacere a conoscere Bohemien, mi fido della tua descrizione e sono molto contenta del vostro incontro e della vostra collaborazione.
Pupottina ha detto…
bellissimi tu e Paolino!!! vi immaginavo esattamente così ;-)
tenerissimi e così belli che viene voglia di mangiarvi...
Anonimo ha detto…
veramente originale, complimenti :D
Vele Ivy ha detto…
Sì, ti consiglio anch'io di andare a conoscere La Bohemien: ne rimarrai incantata!
Vele Ivy ha detto…
Quelli che vedono il cake topper dicono spesso che sembra da mangiare... ma per fortuna non è commestibile, se no come potremmo conservarlo, e continuare a mirarlo e rimirarlo ogni volta che abbiamo voglia di ricordare la nostra festa?
Vele Ivy ha detto…
Grazie! In effetti la Bohemien ha regalato alla torta il tocco di originalità che abbiamo messo anche in tutto il resto della cerimonia!
Unknown ha detto…
Wow! Mi piacciono i matrimoni originali!
Da quello che si intravede, il posto sembra davvero bello!
E il vestito corto è spettacolare! E sicuramente molto è più comodo che portarsi appresso un lungo strascico!
La Bohemien ha detto…
Grazie Vele del bellissimo post, e di tutti i complimenti a voi, ai vostri ospiti e.....agli ospiti del tuo blog!!! Grazie di cuore!!!!!
Ma sai che avete ragione? Con questi colori così chiari hanno un'aria ovattata e sembrano fatti di zucchero! Ma per fortuna non è così, sennò a quest'ora se lo erano già pappato i tuoi micetti XD ahahahah
Grazie di cuore Vele perché non solo mi hai fatto partecipare realizzando voi due, ma con le tue foto e la tua descrizione, mi hai fatta sentire li con voi!!! E che bella sei con la "mini-te" come avatar? Ahahahah sei un tesoro, fatina bella :*
Vele Ivy ha detto…
E' vero! Ero comoda e mi sentivo a mio agio, sono stata davvero contenta della mia scelta. Sapevo che avresti apprezzato :-)
Vele Ivy ha detto…
Ehehe ^___^ Era da un bel po' che aspettavo di mettere la mini-me come avatar! Grazie a te per il magnifico lavoro, si vede che è fatto con amore!
Luigi87 ha detto…
simpatica la foto :)
Lukino's pictures ha detto…
piccole Vele crescono e si sposano T-T sono commuovuto
Vele Ivy ha detto…
Ihihihih... lo sapevo che in fondo in fondo (ma molto in fondo) avevi un cuore tenero :-P
Pippicalzelunghe ha detto…
Che carini sti sposini!!!Complimenti a Bohemier davvero originali le creazioni!!!Ma perchè questa fantastica notizia la dici solo ora???Se lo sapevo ti mandavo un mazzo di fiorbezzilibrilly ihihihi...
Luigi ha detto…
mi colpiscono molto gli occhi: grandi e luminosi e colmi di stupore!!!
Un sorriso
Direi che siete proprio carini!
Vele Ivy ha detto…
Ehi Pippi, non fare la furba, ahahah! Ai miei lettori non è sfuggito che sapevi già da tempo del lieto evento: ti sei tradita con un commento al post dove annunciavo l'avvenuto matrimonio! Ahahahah :-D
Vele Ivy ha detto…
Vero? La Bohemien è bravissimissima a fare gli occhioni!!
Congratulazioni doppie, anzi, triple. All'originalità della coppia e alla creatività della Bohemien. Cìn cìn.
Auryn ha detto…
siete tenerissimi - anche in versione decorazione!
complimenti per il vestito corto, io non me lo sarei mai potuta permettere (gambe indecenti!).
però al mio matrimonio una mia amica violinista ha scritto un pezzo che il mio insegnante di composizione aveva scritto apposta per me e lvf :-)
Vele Ivy ha detto…
Allora ti ringrazio 3 volte: grazie grazie grazie! :-)
Vele Ivy ha detto…
Dev'essere stata una meravigliosa colonna sonora!!
La Bohemien ha detto…
E' pazzesco ho ricevuto più complimenti qui da te che da me ahahahahahah si vede che manco da millenni da blogger si sono dimenticati di me ahahahah :P
Un bacio grande dolcezza!!!
Vele Ivy ha detto…
Allora questa è una buona ragione per tornare ad essere presente nel blog!!! ;-)

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia